News

Le nostre news

06-08-2019

Fiera Boster - Laghetti di Timau - Paluzza

Segnatelo in agenda! Dal 30 Agosto al 1 settembre 2019 – Laghetti di Timau - Paluzza Fiera BOSTER - Bosco e Territorio, evento outdoor dedicato alla valorizzazione delle risorse boschive e alla gestione sostenibile del territorio montano. Noi ci siamo e vi aspettiamo per presentarvi le nostre novità!

leggi tutto
10-06-2019

BANDO ARTIGIANI 2019 - CATA FVG

Sei un’impresa artigjana? Non perdere l’opportunità di presentare domanda di CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO al CATA ARTIGIANATO FVG. Chi è iscritto all’Albo delle imprese artigiane (A.I.A) può richiedere il contributo per finanziare nuovi investimenti. Il termine ultimo per l’inoltro delle domande tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) è fissato per il prossimo 30 settembre 2019. Contattaci e ne saprai di più! info@salomonisrl.it Fra diversi canali distributivi si segnalano le seguenti opportunità: Incentivi alle imprese di nuova costituzione (di cui all’articolo 42 bis L.R. 12/2002) Beneficiari: Aziende iscritte per la prima volta all’Albo delle imprese artigiane (A.I.A). Ammodernamento tecnologico - Beneficiari: imprese artigiane iscritte all’Albo Imprese Artigiane (AIA) da almeno 5 anni, che non siano iscritte all’artigianato artistico e tradizionale e che non facciano nello stesso anno solare domanda per la linea imprese di piccolissime dimensioni. Spese ammissibili: tra le altre, l’acquisto e installazione di macchinari, macchine operatrici prive di targa , impianti, strumenti e attrezzature nuove di fabbrica di importo unitario pari o superiore a 100,00 euro al netto dell’IVA; Contributi alle imprese artigiane di piccolissime dimensioni (di cui all’articolo 60 bis L.R. 12/2002). http://www.cata.fvg.it/contributi

leggi tutto
21-01-2019

Bando ISI INAIL 2018

Pubblicato il Bando Isi Inail per il 2019 - contributo a fondo perduto per acquisto macchinari ed attrezzatture. Tra l’11 aprile e il 30 maggio 2019 è possibile effettuare la compilazione online delle domande. A disposizione un contributo a fondo perduto per le micro, piccole e medie aziende che investono in sicurezza sui luoghi di lavoro. Cinque gli assi di finanziamento previsti. Il contributo sarà erogato in conto capitale e può coprire fino al 65% delle spese sostenute per ogni progetto ammesso, sulla base dei parametri e degli importi minimi e massimi specificati dal bando per ciascun asse di finanziamento. Per maggiori informarzioni mettetevi in contatto con noi! info@salomonisrl.it - Tel.+ 39 0432 652584

leggi tutto
27-10-2018

Salomoni Dealer Wirtgen Group

La nostra proposta commerciale si estende anche al comparto delle MACCHINE STRADALI. E' nata la collaborazione con WIRTGEN GROUP, leader nel settore a livello mondiale con i suoi cinque migliori marchi presenti sul mercato. Salomoni è il dealer esclusivo per il Friuli Venezia Giulia. I Brand di riferimento: WIRTGEN, la tecnologia più avanzata di fresatura con macchine ultramoderne per costruzione stradale. VÖGELE, finitrici per la stesa dell’asfalto e materiali per fondazioni. HAMM, rulli per compattazione di terre e asfalto. KLEEMANN, frantoi e impianti per la frantumazione e vagliatura. BENNINGHOVEN, il giusto impianto per ogni tipo di conglomerato bituminoso . Per saperne di più non esitate a chiamarci!

leggi tutto
12-09-2018

Salomoni Service

L’efficienza passa anche attraverso una buona organizzazione e un continuo rinnovamento. E l'assistenza si fa ancora più efficiente con il nuovo e attrezzatissimo mezzo dedicato all'Officina Mobile. Per essere sempre all’avanguardia! #SalomoniService #OfficinaMobile #NewEntry♥?

leggi tutto
12-06-2017

Finanziamenti Agevolati

“Nuova Legge Sabatini” 2017. E in più super ammortamento del 140%. Cogli l'attimo! LA NUOVA GAMMA HITACHI può essere tua con l’incentivo previsto dalla “Nuova Legge Sabatini” 2017. E in più super ammortamento del 140%. Anche con impianto idraulico dedicato per l’utilizzo professionale di testate trincianti o frese asfalto. Salomoni è concessionario di macchine movimento terra nuove, usate e a noleggio e dispone di un servizio di assistenza meccanica, fornitura ricambi e accessori tra cui pinze movimentazione, testate trincianti, pinze selezionatrici, benne miscelatrici e martelli demolitori silenziati. Siamo a disposizione per qualsiasi approfondimento. Non esitare a chiamarci!

leggi tutto
07-02-2017

Bando Inail 2017

E’ stato pubblicato il Bando Isi Inail per il 2017. Questo Bando prevede un contributo a fondo perduto per le micro, piccole e medie aziende che intendono investire in sicurezza sui luoghi di lavoro. Dal mese di aprile 2017 si potranno presentare le domande sul portale dell’Inail per finanziare le seguenti attività: installazione, acquisto e/o sostituzione di macchine, dispositivi e/o attrezzature; modifica impiantistica, interventi relativi alla riduzione/eliminazione di fattori di rischio come esposizione ad agenti biologici, chimici, cancerogeni, sostanze pericolose e movimentazione da carichi. Bonifica, smaltimento amianto e rifacimento tetto. Chiamateci per ricevere tutte le informazioni e le modalità per fare richiesta del contributo, a fondo perduto, che prevede una copertura del 65% sull'investimento per l’acquisto e/o sostituzione di macchine e attrezzature accessorie. Un’occasione da non perdere!

leggi tutto
15-12-2016

Salomoni e PiùSicura, insieme a supporto delle aziende per i finanziamenti INAIL

Nata una nuova collaborazione fra l’azienda Salomoni Srl e la società PiùSicura Srl, specializzata in servizi per le aziende, volta a supportare le piccole e medie imprese nell’ottenimento dei contributi a fondo perduto previsti dal Bando INAIL 2016. Una sinergia che Salomoni ritiene opportuna per costruire un percorso di concreta utilità per tutte le aziende grazie ad un affiancamento in ogni fase progettuale: dalla verifica dell’idoneità rispetto ai requisiti richiesti, fino alla rendicontazione finale necessaria per il conseguimento del contributo. A partire dal prossimo febbraio 2017 le aziende potranno presentare domanda all’INAIL per sostenere le seguenti attività: - Ristrutturazione e modifica impiantistica. - Installazione e/o sostituzione di macchine, dispositivi e/o attrezzature. - Modifiche del layout produttivo. - Interventi relativi alla riduzione/eliminazione di fattori di rischio come l’esposizione ad agenti biologici, chimici, cancerogeni e sostanze pericolose. - Movimentazione da carichi. - Adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale. Un team di professionisti, sempre a disposizione, vi offrirà un supporto indispensabile per cogliere un’opportunità davvero importante. Restate collegati con noi!

leggi tutto
1 | 2
Seguici su YouTube Seguici su Facebook