Nel nuovo numero della rivista #Quarry&Contruction uno speciale approfondimento tecnico, un incontro tra professionalità e una significativa collaborazione tra aziende. In visita al cantiere di Porto Vecchio a Trieste con l’impresa di costruzioni Adriacos - Costruzioni generali, impegnata nella riqualificazione del sito, l’affidabilità delle macchine Hitachi Construction e il dealer di riferimento Salomoni Srl.
L’azienda Salomoni nel tempo ha fatto del brand Hitachi la sua bandiera, consolidandosi sempre di più sul mercato e dando una ulteriore impronta all’attività come rivenditore diretto coprendo il Friuli Venezia Giulia e parte del Veneto tra le province di Venezia e Treviso.
La mission aziendale è saldamente ancorata nel costruire nel costruire rapporti di lunga durata con i clienti e fornire loro servizi sempre più qualificati attraverso l’innovazione e la tecnologia.
L’innovazione è una delle principali leve che spingono gli operatori all’acquisto di nuove macchine e i requisiti chiave risultano essere l’efficienza, la produttività e il basso impatto ambientale.
“Far rinascere la storia”. Buona lettura!