Adriastrade, azienda leader nel settore della costruzione stradale e infrastrutture nel Nordest, riconosciuta per l'affidabilità e l'innovazione delle sue soluzioni, ha portato un significativo rinnovamento della propria gamma di macchinari con tre nuove finitrici Vogele di ultima generazione, ciascuna pensata per rispondere a esigenze specifiche e diverse progettualità.
Dalla taglia più piccola, la Vogele Super 800i compatta ed efficiente ideale per lavori su piccola scala e dall'elevato standard qualitativo, alla versatile Vogele Super 1303-3i, perfetta per applicazioni di medie dimensioni e in grado di offrire un equilibrio perfetto tra manovrabilità e prestazioni elevate, per arrivare alla Vogele Super 1803-3i, la finitrice più potente della categoria che copre una gamma applicativa incredibilmente varia risultando quindi perfetta per progetti di grandi dimensioni, grazie a una potenza e capacità di lavoro che garantiscono risultati eccellenti anche nelle condizioni più impegnative.
Un rinnovamento che ribadisce l’impegno di Adriastrade a offrire soluzioni all’avanguardia, assicurando ai propri clienti macchinari affidabili e performanti per ogni tipo di progetto infrastrutturale.
Una scelta che conferma come l’azienda consolidi la propria posizione come punto di riferimento per il settore, puntando sempre alla qualità e all'eccellenza tecnica. Un particolare ringraziamento all’Ing.Francesco Coletto per la scelta e la fiducia che ci ha accordato. #SalomoniSrl #MacchineStradali #Service #Ricambi