Soddisfare le aspettative e riuscire a superarle: lo dimostra l’ultimo gioiello di casa Hitachi con il nuovo modello Midi ZX95USB-7 che va a sostituire il precedente ZX85-6. Aumentata quindi la classe di peso che nella versione triplice arriva a sfiorare i 100 quintali offrendo una combinazione di fattori tra cui potenza, versatilità operativa, economicità dei consumi e massimo comfort con un occhio particolare verso l'ecosostenibilità. Idraulica impareggiabile!
La cabina riprogettata e all'avanguardia offre un habitat perfetto. Il motore conforme allo Stage V non richiede un sistema SCR, eliminando così la necessità di urea, sostituzione dei filtri e relativa manutenzione.
L'indicatore ECO sul monitor ben visibile indica come ridurre il consumo di carburante e quindi ridurre i costi. Eccezionale la visibilità dell'area di lavoro con il sistema di telecamere Aerial Angle, che sul nuovo monitor a bassa riflessione da 8 pollici, fornisce una visione a 270 gradi.
Tra più grandi sul mercato per un modello di queste dimensioni, è l'ambiente di lavoro perfetto per gli operatori. Di facile accesso, grazie al gradino ribassato e all'ampio ingresso delle porte, offre il massimo del comfort e della qualità, con aria condizionata e sedile a sospensione pneumatica di serie. Comandi intuitivi a portata di mano e movimento sincronizzato del sedile e della console, riducono l'affaticamento alla guida. Oltre ad offrire il massimo in termini di comfort e qualità, assicura livelli di rumore tra i più bassi sul mercato.
L'operatore può scegliere tra sei opzioni di immagine per vedere l'ambiente circostante della macchina. In condizioni di luce difficili, la luce ambientale opzionale delle telecaCmere le rende più facili da visualizzare, mentre le luci riposizionate sul braccio e sulla cabina illuminano il cantiere in modo più efficace.
Venite a scoprirlo!