Wirtgen amplia la sua gamma con una na nuova classe di fresatrici compatte. Wirtgen si presenta con tre nuove potenti frese da un metro, #W100 Fi, #W120 Fi e #W130 Fi, perfette in ogni applicazione e particolarmente perfomanti anche nella scarifica di strati di pavimentazione e nei lavori di accompagnamento nel ripristino stradale.
Il potente motore John Deere, con caratteristiche di coppia perfettamente adattate alle frese a freddo, permette di lavorare in modo produttivo ed efficiente in ogni operazione di fresatura. Di conseguenza, le macchine consumano molto meno combustibile anche a fronte di rendimenti elevati e profondità di fresatura massime fino a 330 mm.
Sono inoltre presenti i sistemi di assistenza digitale Mill Assist, Wirtgen Performance Tracker (WPT) e il sistema di livellamento Level Pro Active. Wirtgen, quale motore di innovazione, aveva già ridefinito nuovi parametri per una fresatura economica e precisa nelle applicazioni delle grandi fresatrici. Ora anche i clienti della classe delle fresatrici compatte beneficiano di elevate prestazioni di fresatura, efficienza e possono contare su documentazione chiara ed esaustiva.
Tecnologia pura! Per saperne di più www.wirtgen-group.com