Condivisione, impegno, serietà e senso di appartenenza sono i concetti chiave che uniscono Salomoni ai valori dello sport.
In questo senso l’azienda ha deciso di sostenere il progetto Trofeo Emozione, la gara ciclistica alla sua terza edizione dedicata alla categoria juniores, in programma per il prossimo sabato 21 agosto. Un percorso di 127 km che abbraccia le due province di Udine e Pordenone e si snoda tra i paesaggi delle Valli e delle Vette da scalare. http://www.trofeoemozione.it
Solo lavorando in team si possono raggiungere obiettivi importanti ed è grazie all’esperienza e alla professionalità di un gruppo consolidato che l’azienda Salomoni si è radicata nel territorio con la volontà di costruire rapporti duraturi con i clienti e fornire loro servizi sempre più mirati e qualificati. L’attività si è infatti incentrata nell’offrire servizi che vadano oltre le stesse aspettative dei clienti assicurando con la massima tempestività ed efficienza soluzioni ed interventi alle più diverse esigenze tecnico commerciali.
Un impegno che prosegue con sempre maggiore forza e convinzione passando attraverso valori di condivisione, collaborazione, affiatamento, onestà e massimo rispetto per colleghi, fornitori, clienti e collaboratori.