Felice di sposare i colori arancio-azzurro dell’ASD Cjarlins Muzane, Salomoni sigla una partnership e fa il suo ingresso in campo a fianco della prima squadra di Carlino con il title di Silver Sponsor.
Un’unione caratterizzata dalle stessa determinazione e volontà di crescere, aspirando a risultati ambiziosi, propri di realtà in ascesa. Ma il denominatore comune che collega la tradizione calcistica di ASD Cjarlins Muzane a Salomoni si delinea anche nell’investimento costante nella crescita delle giovani risorse, nello sviluppo dei loro talenti e delle loro abilità, nel rispetto delle singole individualità e dello spirito di squadra.
“Ho sempre creduto che, in azienda così come nello sport, soprattutto nel calcio, le partite si giocano su un terreno comune – commenta Marco Salomoni. Il successo è il risultato di un lavoro di squadra, di una mission condivisa da tutto il team in cui il ruolo del singolo è valorizzato in relazione a quello di ogni altro elemento della squadra.
Sono dell’idea che la crescita professionale e l’impegno sportivo condividono inoltre gli stessi valori: motivazione, tenacia e ambizione nel rispetto dei ruoli, delle regole e delle strategie del gruppo”.
E se per Salomoni sono fondanti tutti i valori legati al team, alle competenze applicate in campo e alla spinta ambiziosa di raggiungere obiettivi sempre più competitivi, a far gioco ci mettiamo anche i colori che ci accomunano: l’arancio delle tante macchine Hitachi e l’azzurro del logo aziendale, una combinazione vincente!È così che Salomoni accompagna, con i suoi colori, quelli di una squadra che schiera in campo grandi abilità, capace di rappresentare il territorio e di farsi espressione di un processo di crescita solido e strutturato.