Salomoni Srl
Ita Eng

News

Salomoni in prima linea a Samoter 2023
28-03-2023

Salomoni in prima linea a Samoter 2023

Appuntamento dal 3 al 7 maggio 2023 a Verona con il 31° Salone Internazionale Macchine per Costruzioni.
Sempre più innovativi, tecnologici e sostenibili, l’azienda Salomoni si presenta così al prossimo SaMoter 2023, forti della collaborazione con il colosso giapponese Hitachi Construction Machinery di cui Salomoni Macchine MovimentoTerra è dealer ufficiali per il Friuli Venezia Giulia e parte del vicino Veneto.

HALL10 – STAND A1-B2  sarà questo lo spazio espositivo che accoglierà tutta la grande squadra Hitachi che sul piano nazionale porta con passione e professionalità  tutto il valore, la qualità, la tecnologia, l’innovazione e l’expertise del colosso giapponese nella progettazione di macchine all’avanguardia e sostenibili.
Per l’edizione 2023 SaMoTer punta i riflettori sul ruolo chiave che l’industria delle macchine per costruzioni è destinata a giocare nella sostenibilità ambientale e nello sviluppo dei modelli economici delineati dal New Green Deal. Una svolta necessaria a valorizzare le innovazioni introdotte per ridurre le emissioni e il riciclo dei materiali impiegati nei cantieri. Un approccio razionale alla sostenibilità che comporta un efficientamento significativo, la conseguente riduzione dei costi economici ed ambientali, nonché il miglioramento complessivo delle prestazioni.
E le macchine Hitachi ne sono un esempio concreto grazie alla loro eccezionale affidabilità, versatilità e produttività che aiuti ad accrescere i profitti e ridurre i costi di esercizio.

L'azienda Salomoni è fiera di rappresentare il brand Hitachi con la quale collabora da anni condividendo i forti valori di un'azienda che si distingue da sempre per innovazione e tecnologia unite alla sostenibilità.
Vendita, Noleggio, Assistenza, Fornitura Ricambi, sono tutti servizi che Salomoni Macchine Movimento Terra offre al mercato puntando su una qualificata professionalità, competenza ed efficienza.