Salomoni Srl
Ita Eng

News

Salomoni: il valore della formazione nello sviluppo delle competenze
02-03-2023

Salomoni: il valore della formazione nello sviluppo delle competenze

La formazione è un valore  sociale, culturale, economico e rappresenta uno degli elementi fondamentali per l’affermazione di un’azienda.

Questo valore così importante va gestito con la massima professionalità e attenzione. Fra gli scopi principali rientra l’importanza di conseguire maggiori competenze al fine di migliorare la qualità professionale.
Un investimento significativo e un supporto indispensabile per raggiungere obiettivi personali sfidanti, migliorare la propria professionalità ed essere protagonisti attivi in un team di lavoro sviluppando abilità che consentono di agire nel modo più efficace possibile.
In questo senso Salomoni punta e investe sulle professionalità interne sviluppando percorsi personalizzati e in linea con quanto richiesto anche dai brand di riferimento.
Dai corsi per i tecnici finalizzati a migliorare le conoscenze meccaniche ed elettroniche, declinate a seconda dei diversi modelli di macchine movimento terra e stradali, ai training commerciali di alto livello per incrementare le conoscenze di approccio generali. Ma anche per  migliorare la filosofia comunicativa e di serivzio al fine di gestire e rispondere con competenza e valore alla clientela.  Una efficacia formativa che ha l’obiettivo di offrire sempre la massima soddisfazione e il miglior servizio per ogni nostro cliente.