News

Le nostre news

01-04-2022

Per la storica impresa Candoni la nuova Pala Gommata ZW220-7

L'impresa Candoni di Tolmezzo ha scelto la pala gommata di ultima generazione firmata Hitachi: la #ZW220-7, il primo modello della nuova serie 7, progettato per offrire agli operatori il controllo totale sul loro ambiente di lavoro.

La ZW220-7 è stata progettata per offrire agli operatori il controllo totale sul loro ambiente di lavoro, el’abitacolo vanta livelli di sicurezza all’avanguardia con un grado di comfort unico. 

La nuova ZW220-7 è la macchina più sicura presente sul mercato, grazie all’ottima visione panoramica e alla dotazione di sistemi intelligenti. La visuale dalla cabina comprende l’eccezionale vista a 270 gradi dall’alto, realizzata dal sistema di telecamere Aerial Angle, mentre il sistema di rilevamento ostacoli sul retro, allerta subito l’operatore in presenza di qualsiasi cosa presente nella parte posteriore della macchina.

Dopo un intero turno di lavoro, nella cabina spaziosa, completamente riprogettata, gli operatori saranno meno stanchi e più soddisfatti del lavoro.

La ZW220-7 offre il massimo quanto a comfort, con livelli di rumorosità e di vibrazione tra i più bassi del settore. Caratteristiche come il sedile migliorato con leve di comando del circuito di pilotaggio elettriche, il nuovo controller per il monitor e il comodo pannello di comando a lato, rendono la nuova pala gommata, particolarmente facile da manovrare. Inoltre, consente ai clienti di aumentare i loro profitti grazie alla straordinaria economia ed efficienza nei consumi di carburante.

Un equilibrio ottimale fra prestazioni e consumi grazie all’evoluta motorizzazione Stage V, a una combustione ottimizzata e a una gestione avanzata dell’idraulica risultano secondo quanto dichiarato dal costruttore inferiori del 10% rispetto alla serie precedenti. Uno degli artefici di questo brillante risultato è il sistema di gestione idraulica TRIAS III, l’esclusiva soluzione Hitachi che, oltre a ridurre emissioni e consumi di carburante, consente di ottimizzare il comportamento dell’escavatore in funzione del tipo di lavorazione anche grazie al supporto di un nuovo indicatore ECO, chiaramente visibile sul monitor multifunzione da 8 pollici, che permette di monitorare nel dettaglio l’efficienza della macchina.


< indietro
Seguici su YouTube Seguici su Facebook